Hentai Planet

Categoria Portable Grafica

Portable software

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Webmaster_Lucifer
     
    .

    User deleted


    Categoria Grafica Portable

    Ecco le migliori applicazioni free sulla grafica tutte insieme possono battere
    e fare le scarpe ad applicazioni come adobe, coreldraw e affini senza infrangere
    nessun copyright e tenendole sempre con noi. perchè cercare programmi costosi sulla
    rete quando la selezione migliore la trovate qui?


    Password per tutti gli archivi
    Lucifer_Assassin


    Blender - grafica3D




    Info
    Blender è un programma di grafica e animazione 3D. Le sue caratteristiche, che normalmente si possono trovare solo in programmi a pagamento, lo rendono uno strumento veloce e potente alla portata di tutti coloro che vogliono lavorare e/o divertirsi con una dimensione in più! Nella descrizione trovate i manuali in italiano e il forum per chiedere aiuto.


    download
    Aup_Blender

    CloudImage - Dimensiona Immagini




    Info
    CloudImage è un programma che permette di ridimensionare le immagini, torna utile per: ridurre le dimensioni di una serie di immagini da inviare per e-mail con un peso minore, da utilizzare come miniature per siti web, si può inserire il proprio marchio su tutte le immagini e sopratutto nel ridimensionamento, le immagini non perdono di qualità.


    download
    Aup_CloudImage

    DeformerPro - Deforma le immagini - APPLINUS003



    info
    CODICE
    DeformerPro è un programma che permette di deformare le immagini agendo su punti precisi che desideriamo modificare, pensiamo ad esempio di deformare la foto di un amico per creare un'immagine divertente, ingrandirgli il naso, gli occhi, o rimpicciolirli per farlo sembrare un cinese. L'unico limite e la nostra fantasia. Il programma non richiede installazione ed è semplice da utilizzare.


    download
    Aup_DeformerPro

    FotoSketcher Converti in Disegno a mano



    info
    CODICE
    FotoSketcher trasforma le tue foto in bellissimi dipinti, schizzi o disegni in pochi secondi. Il computer a volte serve anche per imbrogliare, se non siamo bravi nel disegno a mano, con questo programma arriveremmo alla bravura dei grandi pittori realizzando capolavori in pochi secondi. Una foto, il programma e alcune impostazioni ed ecco la nostra opera d'arte.


    Download
    Aup_FotoSketcher

    FastStone Capture - Cattura Schermo



    info
    CODICE
    FastStone Capture è un programma di livello professionale per salvare le schermate del computer. Gratuito per un utilizzo non commerciale. All'avvio si presenta con una piccola finestra quasi insignificante, ma sotto il cofano ha un motore con tantissime funzioni, fra cui la possibilità di salvare la schermata di un sito per la sua lunghezza anche se non compare a video.


    Download
    Aup_FastStone Capture

    FastStone Resizer - Ridimensiona immagini



    info

    CODICE
    FastStone Photo Resizer è l'ideale per rinominare, convertire e ridimensionare velocemente tutte le tue foto in un colpo solo. Offre funzioni di editing basilari. Ottima interfaccia, grava poco sul sistema. Da provare
    Sei stato in vacanza e hai fatto centinaia di foto. Ora tocca non solo rinominarle ma anche ottimizzarle se possibile. Con FastStone Photo Resizer hai il programma che fa al caso tuo. È in inglese, ma non preoccuparti, i menu dell'interfaccia sono abbastanza intuitivi.
    FastStone Photo Resizer ti consente di scegliere la cartella dove hai memorizzato le tue foto. Potrai selezionarle tutte o solo quelle che ti interessano. A questo punto hai due possibilità: scegliere l'opzione Batch Convert o Batch Rename.
    Con Batch Convert, FastStone Photo Resizer ti consente di convertire tutte le immagini a un formato specifico, selezionarne l'eventuale livello di compressione e applicare una serie di filtri o effetti. Potrai così impostare una risoluzione comune per tutte le foto, applicare cornici, watermark, modificare colori, luminosità e molto altro. Con Batch Rename invece potrai rinominare tutte le immagini in modo davvero semplice e intuitivo.


    Download
    Aup_FastStone Resizer

    FastStone Image Viewer - Visualizzatore immagini



    info
    CODICE
    FastStone Image Viewer è un programma di gestione di immagini, permette di vedere le anteprime di immagini e video contenute in una cartella, ha le funzioni di fotoritocco, ritaglio, editor immagini, rimozione occhi rossi, ridimensionamento, conversione formati, e molto altro. Legge e scrive molteplici formati grafici. Il programma ideale per chi lavora molto con le immagini.


    Download
    Aup_FastStone Image Viewer

    Gifsplitter Scompone GIF Animate



    info
    CODICE
    GifSplitter è un programmino che permette di estrarre da una Gif animata tutte le immagini che creano l'animazione, utile ai webmaster per modificare le gif, estrarre una delle immagini contenute nella gif per utilizzarla altrove o per ricreare altre gif animate. Il programma non si installa, fate solo attenzione a decomprimere il file ZIP dentro una cartella vuota.


    Download
    Aup_Gifsplitter

    Gimp 2 - Disegno Professionale



    info
    CODICE
    Gimp è un programma di grafica professionale, dove OpenOffice sta a Microsoft Office, Gimp sta a Photoshop, in entrambi i casi si tratta di programmi altamente professionali da un costo eccessivo per il normale utente. Per fortuna esistono programmatori che lavorano gratuitamente, offrendoci dei prodotti altamente professionali.


    Download
    Aup_Gimp 2

    IcoFX - Crea e modifica Icone



    info
    CODICE
    IcoFX è un programma per creare e/o modificare icone ".ICO" Permette di convertire da ICO a BMP, permette di editare icone MAC OS-X, icone PNG di Vista, generare favicon per i siti web. Il programma ha moltissime funzioni speciali per il controllo sulle immagini con oltre 40 effetti, e molti strumenti di disegno. Un vero laboratorio professionale per creare o modificare le vostre icone preferite.


    download
    Aup_IcoFX

    Image Inc. - Miscela immagini



    info
    CODICE
    Image Inc. é un programma per miscelare una o più immagini, per spiegarlo meglio immaginiamo di avere due foto di paesaggi, una che ci interessa ma con un cielo bianco, l'altra con un bel cielo azzurro, possiamo quindi miscelare le due immagini lasciando in primo piano l'oggetto e aggiungendo il cielo della seconda immagine, creando cosi una nuova immagine spettacolare.


    Download
    Aup_Image Inc.

    Inkscape - Grafica vettoriale



    info
    CODICE
    Inkscape é un programma professionale per il disegno vettoriale. Vettoriale significa semplicemente che gli oggetti disegnati possono essere spostati e modificati singolarmente su un foglio di lavoro anche dopo il salvataggio, permette di fare scritte e oggetti; ondulati, circolari, contornate, e via di seguito. Una valida alternativa gratuita al famoso Corel Draw commerciale.


    download
    CODICE
    Aup_Inkscape
    http://www.megaupload.com/?d=NDZ259NC
    http://www.megaupload.com/?d=DPJZZLVC


    MyPaint - Disegno Artistico



    info
    CODICE
    MyPaint è un programma di disegno artistico di livello professionale, da il meglio di sé se viene usato con tavoletta grafica e penna ottica, ma può essere usato anche con Pc e mouse. Possiede numerosi tipi di pennelli ed effetti come carboncini, colori a cera e molto altro. La tela su cui si lavora non ha limiti come negli altri programmi di grafica. Legge e salva nei formati ORA proprietario, PNG e JPG.


    Download
    Aup_MyPaint

    Paint.NET - Disegno Professionale



    info
    CODICE
    Paint.net é un programma di grafica che include molte funzioni dei programmi commerciali come i livelli multipli e i punti di ripristino. Realizzato da un'università americana in collaborazione con la Microsoft da cui sono partiti come progetto base dal Paint. Richiede l'installazione del pacchetto NET Framework.


    Download
    Aup_Paint.NET

    PhotoFiltre - Effetti Grafici Disegno




    info
    PhotoFiltre é un eccellente programma di disegno e fotoritocco, con tante funzioni e attrezzi che come i programmi professionali ci disorientano al primo utilizzo, chi non ha mai usato un programma di disegno sicuramente non saprà da dove iniziare, ma basta utilizzarlo un po' creando e provando tutte le funzioni per rendersi conto della potenza di questo programma. Programma gratuito solo per utilizzo personale.

    Download
    Aup_PhotoFiltre

    PhotoScape - Laboratorio Grafico



    info
    PhotoScape è un completo laboratorio fotografico che riunisce in un solo programma 12 funzioni tra cui, visualizzatore, editor grafico, convertitore di formato, fotomontaggi, gif animate, stampa miniature, e tanto altro. Tra le funzioni e possibile rimuovere gli occhi rossi, correggere l'inclinazione di un'immagine, inserire filtri, maschere e fumetti. Un programma utilissimo a chi lavora con le immagini digitali.


    Download
    Aup_PhotoScape

    PicPick - Cattura Schermate


    info
    CODICE
    PicPick è un programma per catturare le schermate del desktop con una incredibile lista di funzioni e un editor in stile Paint di Windows 7 con funzioni di fotoritocco. Comprende un selettore di colori, una tavolozza a portata di mouse, un versatile strumento per la cattura dello schermo in tanti modi differenti, una lente d'ingrandimento, un righello per misurare, un rapportatore (per misurare angoli) e molto altro.


    Aup_PicPick

    Posteriza - Creare poster



    info
    CODICE
    Posteriza é un programma per creare poster, cartelli pubblicitari, striscioni, ecc. Il programma ingrandisce l'immagine e lo ritaglia in varie parti cosi da poter essere stampate anche con una comune stampante A4. Il programma e molto semplice da utilizzare, con menu in Italiano e con varie personalizzazioni tra cui l'inserimento di una cornice intorno all'immagine.


    Download
    Aup_Posteriza

    Sweet Home 3D - Disegno Interni



    info
    Sweet Home 3D è un software CAD pensato per la realizzazione e l'arredo di interni, in particolare case, uffici e negozi. In sostanza ci permette di posizionare in modo facile e veloce l’arredamento di casa nostra, partendo da una cartina in due dimensioni. Il risultato sarà poi la proiezione tridimensionale delle nostre stanze arredate.


    Download
    CODICE
    Aup_Sweet Home 3D
    http://www.megaupload.com/?d=0EBR6ACL
    http://www.megaupload.com/?d=ZCZE57HP
    http://www.megaupload.com/?d=SBO20B4P


    TuxPaint - Disegno per Bambini



    info
    CODICE
    Tux Paint è un programma di disegno libero e gratuito, vincitore di numerosi premi, dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni (dalla scuola materna alla scuola secondaria di primo grado). Combina un'interfaccia facile da usare, effetti sonori divertenti e un simpatico personaggio animato che guida i bambini nell'uso del programma.


    Download
    CODICE
    Aup_TuxPaint
    http://www.megaupload.com/?d=VAHUKGBF
    http://www.megaupload.com/?d=ZF6RJCKG


    XnView - Manager Immagini



    info
    CODICE
    XnView è un utile programma di gestione immagini, permette di vedere un anteprima di tutte le immagini contenute in una cartella. Riconosce circa 400 formati grafici, ha varie funzioni di conversione e filtri, è possibile creare una pagina web con le miniature delle immagini selezionate, converte più immagini da un formato all'altro in un solo passaggio e molto altro. Utile ad esempio per chi vuol organizzare le immagini importandole da una fotocamera digitale.


    Download
    Aup_XnView]Aup_XnView[/url]

    dite grazie :woot:
     
    Top
    .
0 replies since 30/10/2011, 23:56   55 views
  Share  
.