Hentai Planet

Data Lifeguard Diagnostic for Windows 1.0

diagnostica sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Webmaster_Lucifer
     
    .

    User deleted


    Data Lifeguard Diagnostic for Windows 1.0


    image

    Data Lifeguard Diagnostic Tools vengono utilizzati soprattutto per determinare la condizione fisica del disco rigido. Se si hanno problemi con il computer e si sospetta che dipendano dal disco rigido, è possibile testare l'unità con questo strumento. Questa utility di diagnostica è progetatta per dischi rigidi di capacità maggiore di 8,4 GB con il numero di modello che inizia con WDxxx.

    Istruzioni

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    1. CD avviabille per la diagnostica: Scaricare il file Diag504fCD.zip o Diag504fCD.iso sul desktop.
      2. Estrarre il file Diag504fCD.zip sul desktop con un'utility di estrazione di file. (In alternativa, è possibile scaricare la versione iso del file che non richiede alcuna estrazione con un'utility).
      3. Sul desktop verrà estratto un nuovo file di nome Diag504fCD.iso.
      4. È necessario utilizzare un programma di masterizzazione su CD (come Nero Burning Rom o EZ-CD Creator) per masterizzare un CD da un'immagine .ISO.
      5. È ora possibile riavviare il computer con il CD di diagnostica. Accertarsi che l'ordine di avvio nel BIOS sia impostato in modo da eseguire l'avvio da CD come prima unità.
      6. Verranno visualizzate le seguenti opzioni:
             * SELEZIONA UNITÀ - Scegliere sempre questa opzione per prima, in quanto definisce l'unità da utilizzare.
             * TEST RAPIDO - Questa opzione esegue un test rapido dell'unità per rilevare i principali problemi. (Si noti che sebbene questa opzione sia sicura e non alteri i dati sul disco rigido, Western Digital consiglia di eseguire un backup dei dati).
             * TEST ESTESO - Questa opzione esegue un test approfondito dell'unità e permette di riparare gli errori recuperabili. (Si noti che sebbene questa opzione sia sicura e non alteri i dati sul disco rigido, potrebbe verificarsi una perdita dei dati, in funzione degli errori rilevati e degli errori corretti. Western Digital consiglia di eseguire un backup dei dati).
             * SCRIVI ZERI SULL'UNITÀ - L'opzione Scrivi zeri elimina tutti i dati sull'unità. Questa opzione viene utilizzata quando i dati non sono più utilizzabili o recuperabili. Se i dati sul disco rigido non sono più necessari e si desidera iniziare da zero, eseguire questa opzione per inizializzare l'unità. NOTA: Accertarsi di avere selezionato l'unità corretta per eseguire questa dfunzione, in quanto una volta eseguita, i dati non saranno più ripristinabili.
             * VISUALIZZA I RISULTATI DEL TEST - È possibile visualizzare i risultati del test appena eseguito
             * STAMPA I RISULTATI DEL TEST - Con questa opzione è possibile stampare i risultati del test. Le stampanti USB non sono supportate
             * APRI/CHIUDI FILE DI REGISTRO - È possibile accedere al file del registro che viene generato automaticamente
             * INSERISCI E STAMPA LE INFORMAZIONI RMA - Con questa opzione possono essere personalizzate e stampate le informazioni relative a ogni unità sottoposta a test.
             * AIUTO - In questa opzione sono disponibili una breve descrizione di ogni opzione oltre a spiegazioni dei codici di errore.
             * ESCI - Riavvia il sistema una volta completate le attività selezionate
      7. Selezionare l'attività che si desidera eseguire.


    download

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    http://www.megaupload.com/?d=SJN2IY03


    password

    SPOILER (click to view)
    Lucifer_Assassin


    chi dice grazie è un vero amico
    ------------------------------------------------------
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2010, 23:09   20 views
  Share  
.